L’Italia sta attraversando una crisi economica difficilissima, che ormai dura da sette anni. Nel 2014 è entrata di nuovo in recessione e in estate è caduta in deflazione, cioè una situazione ancora più critica. Il Giappone è da circa 20 anni in deflazione e non riesce a uscirne fuori. Deflazione significa caduta dei prezzi, minori consumi, minori investimenti delle aziende, più licenziamenti. Un spirale negativa difficile da spezzare. Con il blocco degli stipendi pubblici imposto dal Governo Renzi nel 2014 sono scoppiate furiose proteste di milioni di lavoratori. La situazione economica ne risentirà in peggio, perché le famiglie che vivono di stipendio pubblico spenderanno di meno, quindi meno consumi e più crisi del commercio. Le imprese sono in grave difficoltà; una indagine di Confindustria afferma che nel 2015 un’azienda su tre non investirà e sarà costretta a licenziare. Il rischio che incombe è il default finanziario, come in Grecia e Argentina.
Il posto fisso non è piu’ una garanzia
Il posto fisso non è più una garanzia assoluta. Si può perdere il lavoro in qualunque momento, soprattutto in questo periodo di crisi economica che durerà ancora per molto. Come si può guadagnare 400 euro in più al mese e integrare il proprio stipendio? In che modo è possibile avviare una attività che consente di ottenere la libertà finanziaria e guadagnare anche fino a 12 mila euro al mese in un periodo di crisi?
Esistono opportunità di lavoro che usano ancora in pochi in Italia
Non si tratta di teoria o belle parole. Ti forniremo esempi concreti di persone che hanno raggiunto questi risultati. Come? Con che cosa? Questo giornale si occupa di benessere con l’uso di Aloe, quindi l’attività è all’interno di questo settore. Infatti pochi sanno che per ottenere i migliori risultati per la terapia con l’Aloe occorre usare il gel senza aloina, una sostanza irritante che è presente nella foglie della pianta e può provocare irritazioni all’intestino e anche diarrea. Inoltre, l’Aloè è fotosensibile e quindi bisogna assolutamente utilizzare un prodotto confezionato in una bottiglia che non fa passare i raggi del sole. Purtroppo in questo mercato si vedono spesso confezioni trasparenti di Aloe, perfino in farmacia! Ci sono dunque molte informazioni fondamentali da sapere per usare al meglio l’Aloe Vera per la propria salute e benessere. Dopo molte ricerche, abbiamo individuato la migliore Aloe Vera presente sul mercato, con ben due brevetti internazionali e riconoscimenti importanti di organizzazioni scientifiche.
Guadagnare 400 euro in più al mese e integrare il proprio stipendio (che in Italia significa 1.100 euro al mese in media) è possibile. Lo abbiamo constatato. Ma si può fare di più: è possibile dedicarsi a un’attività autonoma, che consente di superare anche il guadagno di 12 mila euro al mese. Se sei interessato, ti spiegheremo come superare queste cifre e puntare ancora più in alto. Dipende solo dalle tue esigenze.